Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

1 Novembre 2017

A chi serve una wedding planner

A chi serve wedding planner? A qualcuno, penseranno alcuni, a nessuno, penseranno altri.

Il ruolo della wedding planner può essere sempre importante per ottimizzare budget e tempi, fare scelte consapevoli e stilisticamente e coerenti.

Ci sono però coppie o tipi di matrimoni che, per le loro caratteristiche, penso abbiano assoluta necessità della presenza di una wedding planner.

I tre casi per me fondamentali sono:

 

  1. il matrimonio di due persone impegnate sono manager, persone che viaggiano spesso per lavoro o sono impegnate fino a sera, oppure ancora famiglie con bimbi piccoli che decidono di organizzare il loro matrimonio. Per loro è fondamentale gestire tutto nei tempi giusti, senza stress
  2. il matrimonio cosmopolita, quello di due sposi che vivono all'estero o che hanno invitati che arrivano da fuori. In questo caso bisogna gestire la logistica, le tempistiche, l'incoming: tutte cose che non possono essere lasciate al caso.
  3. il matrimonio all day long: sono nozze che durano da mattina a sera, che hanno ospiti che arrivano più tardi o che prevedono diverse movimentazioni. La wedding planner qui ha il ruolo fondamentale di coordinamento dei tempi e dei fornitori nelle diverse fasi.

Sei in una di queste situazioni? In quale altre pensi che sia importante ruolo della wedding planner?

Scrivimelo nei commenti del video!

  • Condividi:

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu