Open/Close Menu
Elisabetta, Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

5 cose che nessuno ti ha mai detto sull’organizzazione del matrimonio

Sposarsi è bellissimo! È un evento unico e meraviglioso, il momento che ognuna immagina come indimenticabile (e lo sarà sicuramente!), eppure esistono alcune cose che dovresti sapere e che non tutti ti diranno:

 Non esiste il Giorno Perfetto, esiste il Giorno su Misura – Ti svelo un segreto: la perfezione assoluta non esiste. Esistete tu, lui e il vostro amore, i vostri invitati e la vostra festa. Sarà un giorno felice, Perfetto per voi, su Misura dei vostri sogni. È di questo che dovrai essere soddisfatta!

Una wedding planner non sostituirà mai voi due – Primo mito da sfatare sulla mia professionalità: non sarò mai al vostro posto. Gli sposi siete voi, la decisione spetta a voi. La mia capacità sarà quella di interpretare i vostri gusti e desideri, cercando di renderli reali. Mettimi alla prova!

Al fotografo devi raccontare i tuoi sogni – Nel giorno del vostro matrimonio una foto con la nonna è per te imprescindibile, ma sei sicura di averlo comunicato al fotografo? Gli hai chiesto quante foto scatterà quel giorno e di quante voi potrete disporre? Saper scegliere i giusti fornitori vuol dire anche saper fare le giuste richieste: se vuoi facciamo due chiacchiere sull’argomento!

Vorrei degli inviti di nozze originali ma non so a chi rivolgermi – Le partecipazioni sono la prima cosa che gli invitati vedranno del Matrimonio. Ci hai mai pensato?
Dovranno rispecchiare il vostro stile e quello dell’evento, essere facilmente comprensibili, leggibili e originali. Non sottovalutarli!

C’è sempre il momento giusto per lanciare il bouquet – Qualche sposa si è dimenticata di lanciare il bouquet, altre hanno ritardato troppo il taglio della torta. E tu, sai già chi recupererà il tuo cuscino portafedi alla fine della cerimonia?
Non potrai pensare a tutto tu, insomma… tu sei la sposa! Per questo esiste il servizio di coordinamento della giornata, un’opzione che potrete scegliere per permettermi di coordinare il vostro wedding day affinché tutti sappiano cosa fare e quando.

Cosa posso fare per voi, dunque? Sarò lieta di aiutarvi a selezionare alcuni specifici fornitori, oppure posso ideare per voi un tema e raccontarvi come potete declinarlo. Potete affidarmi l’organizzazione dei tempi della giornata oppure posso seguirvi nel percorso di organizzazione del vostro Giorno su Misura.

Sono molte le cose nelle quali posso aiutarvi, avete voglia di scoprirne qualcuna? Contattatemi senza impegno, ho anche una sorpresa per voi!

The following two tabs change content below.
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2018 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy