Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Abito da sposa curvy, la proposta di Elisabetta Polignano

abito sposa curva elisabetta poliranno

La bellezza di una sposa è nella sua gioia e nel suo batticuore, per questo è importante che ogni donna trovi l’abito da sposa che vesta a pennello la sua felicità, che ne sappia interpretare lo stile e che ne celebri le forme.

Mi è capitato di incontrare spose che abbiano voluto andare in un atelier dove si è trovata bene un’amica, salvo poi uscirne deluse: è un’esperienza che vorrei evitare ad ognuna, perché mi piacerebbe che tutte potessero trovare facilmente personale disponibile e l’abito dei propri sogni. Per questo, mi piace raccontare la nuova linea di abiti da sposa Joie de Vivre, la proposta di Elisabetta Polignano dedicata alle donne femminili e mediterranee. Il nome della linea di wedding dresses è esemplificativo del sentimento entusiasta che incarna, un vero e proprio inno alla vita e all’amore che rappresenta la sposa che lo indosserà.

Con questa nuova proposta, Elisabetta Polignano non si limita ad adattare linee di abiti tradizionali a donne curvy ma al contrario crea una collezione a loro dedicata, per esaltarne la femminilità e la formosità: trovo che questa visione sia fondamentale per dare a ogni sposa la giusta importanza, senza mortificarla in una taglia 42 o snaturarne la bellezza con diete impossibili.

E tu cosa ne pensi? Il mio servizio Uno per tutti è pensato per accompagnare una sposa nella scelta migliore di un solo fornitore, come può essere l’abito da sposa.

L’anno scorso ad esempio Michela mi ha scritto proprio per avere la mia consulenza nella scelta di un atelier all’altezza della sua fisicità, per sentirsi a suo agio come ogni sposa ha il diritto di sentirsi: i sorrisi e le lacrime di gioia che hanno accompagnato la scelta del suo abito e i complimenti che ha ricevuto nel giorno del suo matrimonio sono stati la conferma del suo successo, e di essere stata davvero quell’assistente che lei desiderava al suo fianco. Vorresti anche tu essere guidata in questo percorso che ti porterà alla scelta felice del tuo abito da sposa?

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2020 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy