Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Cerimonia civile o religiosa? Idee originali per la celebrazione del tuo matrimonio

villa ottoboni chiesetta

Sei iscritta alla mia newsletter? Spero di sì, perché nell’ultima ho approfondito molto il tema delle celebrazioni del matrimonio, per capire dove come organizzare una cerimonia civile o religiosa: sul prato, sulla spiaggia, nella villa dove festeggerai il matrimonio…

Ora voglio raccontarti qualcosa di ancora diverso.

Sabato sarò ad un matrimonio con cerimonia religiosa e celebrazione sul prato, finora l’unica diocesi che ho incontrato che lo permette. Vuoi sapere dove sarò? Seguimi su Instagram.

villa_ottoboni_padova

Nel frattempo, ti propongo l’idea di una villa a Padova per festeggiare il ricevimento di nozze che abbia una chiesetta dove celebrare il rito religioso (che era stata l’idea iniziale dei miei sposi di questo sabato).

Si tratta di Villa Ottoboni: un parco immenso, uno spazio libero da poter allestire con fantasia e creatività, e una piccola dependance (la mia preferita) dove organizzare un matrimonio intimo.

depandance_villa_ottoboni_matrimonio

Lo immagini? 30 invitati, massimo 40. Una celebrazione raccolta, nella chiesetta, con il parroco della zona. L’abbraccio sincero dei pochi che sono intervenuti all’evento, una passeggiata nel prato e si è subito immersi in un’atmosfera che profuma di legno e che risponde benissimo a questa visione così dolce e semplice, come una torta di mele fatta in casa, con quella sensazione di autenticità che incanta.

Magari d’inverno, con la neve che aggiunge un tocco di bianco e candore ad ogni angolo. Ti stai immaginando lì?

Contattami, posso aiutarti a trasformare questa visione in realtà.

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2018 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy