Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Come saranno i matrimoni 2021?

Vorrei avere una risposta che ti tranquillizzi, ti calmi e ti faccia dormire sonni più tranquilli. Non ho certezze, ma so che possiamo lavorarci insieme per farti vivere anche questo momento con serenità.

Non sono certa di sapere come saranno i matrimoni 2021, ma so che potranno essere migliori di questa primavera: semplicemente perché è già novembre, e siamo alle prese con nuove restrizioni.
Il nostro obiettivo, vorrei che non lo dimenticassi mai, è arrivare a un nuovo miglioramento.Un nuovo giorno in cui le cose torneranno ad andare sempre meglio.

Quanto meglio, non lo so. Non ci saranno le mascherine? E il distanziamento? E le limitazioni sul numero di ospiti? Difficili a dirsi, però: la bella stagione ci aiuta. Prima arriverà il bel tempo e soprattutto il tempo trascorso all’aperto, e prima ne potremmo beneficiare secondo me, ma anche questo non è nelle nostre mani e non è prevedibile.

Posso darti 3 consigli su come muoverti adesso per avere buone chance di festeggiare in tranquillità sin dalla primavera:

  • prepara ora il terreno. Continua il vostro progetto nella scelta dei fornitori, porta avanti il lavoro organizzativo. Non puoi aspettare che tutto passi, perché sarà già tardi per portare avanti il vostro progetto. Lavora adesso, dietro le quinte.
  • tieni un numero ridimensionato di ospiti in funzione della location. Dimenticati dei 30 ospiti, ma rapporta il numero di ospiti in funzione della location che avete scelto (non della capienza che ti vendono, ma di quella reale in una situazione che contempli il giusto distanziamento).
  • prenditi cura del vostro sogno e di ogni piano. A, B, C e anche D. Avere un piano paradossalmente ci rende più flessibili, perché ci aiuta a modellare le decisioni: vivi ogni piano per i lati belli che può offrirti, studia soluzioni con i tuoi fornitori che ti facciano sentire sereni. A settembre ho avuto 2 matrimoni e a ottobre 1, quest’ultimo organizzato in 45 giorni: in 45 giorni consapevoli, in un tempo di pandemia. Perché la voglia di sposarsi era comunque troppa, rispetto al resto.
    I matrimoni di settembre hanno avuto restrizioni, subito cambi di programma, rivoluzionato il modo in cui tutti pensavano al loro matrimonio, però voglio dirti che ho visto una felicità autentica, reale, tangibile. E tu, sei pronta a impegnarti siete per la vivere la stessa emozione?

E ora come stai procedendo? Stai andando avanti nell’organizzazione del vostro matrimonio, proseguendo per quello che è possibile fare nonostante i tempi difficili?

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
© 2020 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy