Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

18 Ottobre 2017

A cosa serve una wedding planner

Cosa fa una wedding planner? Qual é il suo ruolo? In cosa vi potrà aiutare per organizzare le vostre nozze e renderle uniche?

Sono molte le domande che spesso mi fanno sul mio lavoro, chi per curiosità chi perché davvero non può immaginare come sia impegnativo, bello e sfidante il mio lavoro. E qual é il giusto prezzo per il servizio offerto da una wedding planner? (questa invece è la domanda più popolare e gettonata!)

Ho provato a dare risposta a queste domande, a modo mio, in 3 minuti, con un video: è stato divertente, anche se io sono tutt'altro che perfetta. Ma si impara nuotare nuotando, questo è il mio motto, e io ho capito che l'unico modo per imparare a fare dei video, essere più sciolta e diretta, era decisamente quello di iniziare a farne: ho deciso di iniziare a lavorarci partendo dagli argomenti che più mi stanno a cuore, che possono fare chiarezza sul senso di quello che faccio (e che mi appassiona così tanto).

Partiamo dunque da tre domande:

  1. le wedding planner sono tutte uguali? Sono tutte come Enzo Miccio?
  2. quanto costa davvero una wedding planner, e qual é il valore di quello che viene offerto?
  3. la wedding planner decide ogni cosa che riguarda il matrimonio?

Nel primo video vi darò il mio apporto per raccontarvi in sintesi la mia visione su questi tre punti. Sono apertissima al confronto e ai commenti, quindi scrivetemi tutto ciò che ne pensate!

E nella prossima puntata di cosa parleremo? Ve lo svelo a fine video, curiosi?

  • Condividi:

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu