Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Del perché sono Gli Sposi i miei clienti

lego matrimonio

Sento di voler fare un po’ di chiarezza sul mio lavoro da wedding planner: il mio sogno è di realizzare quello degli sposi, per un matrimonio bello come i loro desideri. Mi piace organizzare matrimoni a tema, coordinare giornate di festa, affiancare gli sposi mettendo a disposizione il mio know-how, il mio intuito, la mia esperienza.

Per questo, ho scelto che i miei clienti siano sempre Gli Sposi. Ti sembrerà una considerazione banale, a una prima occhiata. Io scelgo Gli Sposi come clienti e per questo decido con loro il mio compenso, perché sono al loro servizio. Valuto insieme alla coppia il servizio più adatto alle specifiche esigenze dell’evento, capisco quale competenza posso mettere a loro disposizione, quali fornitori possono essere coinvolti e che caratteristiche devono avere.

Sono Gli Sposi i miei clienti, per questo raccolgo spunti, idee e suggestioni, immagini e riflessioni, studiando per loro un ventaglio di proposte ad hoc. Non mi sento obbligata a proporre solo determinati tipi di fornitori, soprattutto se non sono quelli più affini alle esigenze degli sposi.

Al cliente bisogna volere bene: necessita di cure e attenzioni, va ascoltato e consigliato, e soprattutto vanno curati i suoi interessi. Per questo penso che sia un altro tipo di business quello di chi offre servizi gratuiti agli sposi, facendosi pagare a provvigione dai fornitori. Si tratta di scelte diverse, non necessariamente giuste o sbagliate, solo tarate in funzione del proprio modello di business: il mio è questo, quello in cui ci metto il cuore, la mia dedizione, la fantasia e le migliori doti organizzative.

Perché i miei clienti sono gli sposi, la loro soddisfazione è il mio lavoro, e ne sono felice.

Photo creditsImmagine di testata: FirePitPictures

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2018 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy