Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Il Calendario dell’Avvento della Wedding Planner

 

scelta_fiori_matrimonio

Uno dei preventivi che più stupisce gli sposi, solitamente, è quello delle decorazioni e dei fiori: sanno che non se ne può fare a meno, ma non si spiegano mai il loro valore.
Ci sono una serie di variabili che devi tenere in considerazione: io solitamente faccio avere ai miei sposi un preventivo suddiviso voce per voce, per fare capire loro che la decorazione dell’altare maggiore non ha lo stesso valore della decorazione dei banchi. Inoltre, quando vai a fare un brainstorming con il floral designer, portagli delle foto degli spazi da decorare, sia della cerimonia che della location: faciliterai il lavoro ad entrambi e lui potrà fornirti un preventivo più chiaro e dettagliato.

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2020 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy