Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Il Calendario dell’Avvento della Wedding Planner

imprevisti

Non abbandono mai i miei sposi e quindi no, non ho abbandonato neanche te che mi stai leggendo e seguendo. So che ieri non hai trovato niente nel Calendario dell’Avvento della Wedding Planner e il motivo è presto detto: volevo farti capire il senso degli imprevisti nel matrimonio. Perché sì, anche in un’organizzazione a regola d’arte, l’imprevisto ci può essere.

Un matrimonio con la pioggia così come con il caldo asfissiante più di un imprevisto è una possibilità, ma esistono anche altre cose, cose che non avevi assolutamente considerato. Esempi? Il fotografo che ha la febbre, il fiorista che ha sbagliato il bouquet, il tulle della gonna che si rovina, la band che sbaglia la canzone con cui aprire le danze… Tutte cose che ho visto succedere e che si sono, in qualche modo, risolte.
Ci sono delle cose che oggettivamente hanno bisogno di tempo e calma per avere una soluzione, altre di cui nessuno a parte gli sposi (e la wedding planner) sono a conoscenza, per cui gli invitati non lo sapranno e, se voi non ti farai prendere dal panico, non se ne accorgeranno assolutamente. E altre ancora di cui nemmeno gli sposi sono a conoscenza, perché la wedding planner le risolverà prima che possano arrivare al tuo orecchio.
Una cosa fondamentale, però, è bene ricordarla: non è il caso che un contrattempo rovini l’autentica felicità di quel momento. Un professionista ha sempre una rete di contatti a cui attingere per cercare una soluzione, le foto sono bellissime anche con la pioggia, la wedding planner è dotata di ago e filo per cucire eventuali imperfezioni, i fiori saranno bellissimi così come sono, e tu sorriderai andando incontro all’uomo che hai scelto per condividere la vita insieme.

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2018 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy