Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Il Calendario dell’Avvento della Wedding Planner

partecipazione_nozze_wedding_stationery

Quando gli sposi entrano nel mondo dell’organizzazione del loro matrimonio, incontrano spesso termini che non conoscevano, clausole oscure, dettagli che non avevano considerato. L’altro giorno ero a fare un sopralluogo in una location per un matrimonio a Gorizia, e con una mia coppia di sposi 2016 di Treviso abbiamo sviluppato la proposta dell’angolo beverage (termine che loro non conoscevano) come spazio di accoglienza degli invitati.
Da qui mi è venuta l’idea di approfondire dei termini che possono sembrare più complicati (e che invece possono descrivere cose semplici): è il caso di wedding stationery, locuzione con la quale si intende il coordinato grafico di nozze e può comprendere molti elementi. Il tutto trae origine e spunto dalla partecipazione di nozze, per avere poi degli elementi grafici e stilistici da declinare nel resto del materiale, dal tableau de mariage ai segnaposto, dal libretto della messa ai coni portariso. E tu, hai qualche altro termine di cui vorresti capire meglio il significato?

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2018 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy