Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

28 Aprile 2016

Jane Austen e l'ispirazione di Pride & Prejudice

Entriamo nell'800 tuffandoci in un libro come in apnea, pronti a sbucare in un mondo diverso, in una storia romantica e d'altri tempi. Ci lasciamo contagiare dalla dolcezza di Pride & Prejudice, dallo stile di Jane Austen, per una promessa d'unione eterna. Basta uno sguardo, due mani che si stringono e pagine ingiallite di cui innamorarsi leggendole. Un matrimonio in stile vintage nasce anche così.

In questo style shoot i libri sono favole piene di sentimento, sono storie che si conservano nel tempo: la carta ingiallisce, la parole invecchiano, ma le emozioni restano palpabili, vive, le stesse che rendono così affascinante Pride & Prejudice.

La promessa dei due amati è nelle loro mani che si uniscono, quasi fosse una preghiera a quattro mani, gli occhi l'uno nell'altra, l'intesa che resta sospesa nello spazio, minimo, che divide le loro labbra.

Un'altalena verde, nel verde, porta questi innamorati del mondo di Jane Austen ad entrare leggiadri nella loro festa, nel loro matrimonio vintage dai toni pastello e delicati, dove i macarons fanno da eco a tazze primaverili, dove il respiro dell'amore li conduce a danzare tra le sale, tra gli affreschi e la bellezza, per celebrare le loro nozze e quel momento, quel Sì, in cui il profumo del per sempre li inebria e abbraccia.

  • Condividi:

Lascia un commento

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu