Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Jane Austen e l’ispirazione di Pride & Prejudice

sposi matrimonio jane austen

Entriamo nell’800 tuffandoci in un libro come in apnea, pronti a sbucare in un mondo diverso, in una storia romantica e d’altri tempi. Ci lasciamo contagiare dalla dolcezza di Pride & Prejudice, dallo stile di Jane Austen, per una promessa d’unione eterna. Basta uno sguardo, due mani che si stringono e pagine ingiallite di cui innamorarsi leggendole. Un matrimonio in stile vintage nasce anche così.

In questo style shoot i libri sono favole piene di sentimento, sono storie che si conservano nel tempo: la carta ingiallisce, la parole invecchiano, ma le emozioni restano palpabili, vive, le stesse che rendono così affascinante Pride & Prejudice.

La promessa dei due amati è nelle loro mani che si uniscono, quasi fosse una preghiera a quattro mani, gli occhi l’uno nell’altra, l’intesa che resta sospesa nello spazio, minimo, che divide le loro labbra.

Un’altalena verde, nel verde, porta questi innamorati del mondo di Jane Austen ad entrare leggiadri nella loro festa, nel loro matrimonio vintage dai toni pastello e delicati, dove i macarons fanno da eco a tazze primaverili, dove il respiro dell’amore li conduce a danzare tra le sale, tra gli affreschi e la bellezza, per celebrare le loro nozze e quel momento, quel Sì, in cui il profumo del per sempre li inebria e abbraccia.

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2020 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy