Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

27 Dicembre 2019

Natale con proposta di fidanzamento ufficiale?

Sei stata una di quelle fortunate ragazze che sotto l'albero di Natale ha trovato un pacchettino di velluto, un fidanzato emozionato in ginocchio e una proposta ufficiale di fidanzamento?
Posso immaginare l'emozione, la felicità del momento, la meraviglia di un Natale che stavolta è davvero diventato magico, unico, indimenticabile. Hai così potuto annunciare alle persone che ami la notizia e tutta la tua felicità!

Stai ancora metabolizzando il tutto e respirando questa nuova aria di festa, e nel frattempo ti chiedi: e ora? Che devi fare, come ti devi muovere, a cosa devi pensare? Complici le vacanze e qualche giorno di relax, alterni momenti di romanticismo e altri di fermento e di pensieri sull'organizzazione del tutto.

Voglio iniziare dandoti 3 consigli per vivere al meglio questo momento:

  1. prendi il giusto tempo per assaporare l'emozione senza ansia. Non avere fretta di mettere le cose una in fila all'altra, di trovare la data e accaparrarti qualsiasi offerta a tutti i costi: che sia 2020 o 2021 passa intanto qualche giorno in quel limbo di emozione e sorriso stampato in faccia che sarà vero nutrimento per l'intero percorso di organizzazione del tuo matrimonio.
  2. parti da Pinterest: continua a sognare e a mettere alla prova i tuoi desideri, confrontandoli con le immagini e iniziando a lavorare su quelle, per creare una board coerente e che inizi a dare un profilo ai tuoi sogni, a segnare un contorno, a delinearne lo stile.
  3. pensa al budget e a quanto tempo puoi dedicare all'organizzazione: se pensi di sposarti nel 2020 ho un paio di altri articoli del blog da segnalarti ad esempio sulle date che potresti considerare per organizzare il tuo matrimonio nel 2020 ma prima di tutto dovresti soffermarti a ragionare sul tempo che puoi dedicare all'organizzazione e qual é la stagione giusta nella quale immagini e sogni il tuo matrimonio. Se pensi di sposarti in primavera, ad esempio, inizia a considerare se vuoi e puoi fare tutto in solo qualche mese oppure se preferiresti ragionare più con calma e pensare al 2021.

Che ne dici? Fai parte anche tu delle fortunate ragazze del Natale 2019?

Il tuo fidanzato non si è ancora deciso? C'è un post per il blog che fa proprio al caso suo!

  • Condividi:

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu