Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

16 Marzo 2016

Organizzare un matrimonio a Venezia con serenità

sposi_matrimonio_venezia_gondola

La gondola, elemento tipico di Venezia, è sicuramente un mezzo romantico per gli sposi, purché l'abito della sposa lo consenta. Anche qui, avere i giusti contatti con i gondolieri ti faciliterà la prenotazione del servizio.

Sei alla ricerca di una location per il tuo matrimonio a Venezia che sia originale, elegante ma non così sfarzosa come i famosi palazzi affrescati? Io amo molto gli Antichi Granai, uno spazio davvero particolare e inedito per una città come Venezia, una delle molte possibilità che la città può offrirti.

E chi meglio di una fotografa veneziana può conoscere ogni calle, le isole e le piazze, per portarti a scoprire gli scorci più suggestivi? Barbara Zanon è una professionista dallo sguardo attento e romantico che vive in prima persona Venezia, e che per questo potrà aiutarti a raccontarla nel giorno del tuo matrimonio.

Sapresti a quale catering o floral designer rivolgerti che abbia competenza e affidabilità per gestire un matrimonio a Venezia? Non sono mai domande banali, lo sono ancora meno per questa destinazione: per esperienza posso dirti che una wedding planner di Venezia, che la conosce, la ama e la frequenta potrà aiutarti a tenere sotto controllo ogni questione e a conoscere i migliori partner per il tuo evento su misura. E tu come pensi di organizzarti per un matrimonio felice nella città più romantica del mondo?

  • Condividi:

Lascia un commento

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu