Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Organizzare un matrimonio, questione di fiducia

wedding planner chioggia

La fiducia è uno dei valori importanti del mio lavoro: insieme all’impegno, il divertimento, la creatività e la condivisione, è la bussola che mi guida nelle scelte e nei miei progetti.

La fiducia è il lievito di ogni rapporto che vuole crescere, è l’ingrediente fondamentale del successo

La fiducia deve guidare gli sposi nella decisione di consolidare il loro rapporto, nella scelta dei loro testimoni e anche nella scelta della loro wedding planner. Gli sposi che mi hanno scelto per organizzare il loro matrimonio nel 2016 sapevano che a gennaio avrei dato alla luce il piccolo Pietro.

La gravidanza mi ha obbligata a organizzare diversamente alcune cose, a giocare d’anticipo, a gestire alcune cose a distanza e a modularle: la fiducia nella persona scelta per organizzare le proprie nozze è anche questo, la consapevolezza che ognuno fa del proprio meglio.

Scegliere un team di professionisti significa avere la certezza che ognuno metterà se stesso e ogni sua risorsa per rendere il matrimonio memorabile e spensierato, felice come quando si gira insieme tenendosi le mani.

Ci sono state coppie che non mi hanno scelto perché ero incinta e avevano paura che non li avrei seguiti? Sì, ci sono state, ma ti dico: va bene così. Se non ho trasmesso loro quello che avrei dovuto, se non sono riusciti a fidarsi delle mie parole, hanno fatto bene a valutare altre professioniste. Perché questa, in particolare, è una professione in cui ci vuole fiducia reciproca, in cui ci si deve affidare con serenità, e per questo voglio dire GRAZIE ai miei sposi 2016, perché so che ho chiesto loro un atto di coraggio in più, e sono loro grata per averlo voluto compiere.

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
      Avatar
      5 Maggio 2016

      Fiducia! Soprattutto in te stessa! Vai così, Elisabetta!⛳️

Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2020 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy