Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

4 Maggio 2016

Organizzare un matrimonio, questione di fiducia

La fiducia è uno dei valori importanti del mio lavoro: insieme all'impegno, il divertimento, la creatività e la condivisione, è la bussola che mi guida nelle scelte e nei miei progetti.

La fiducia è il lievito di ogni rapporto che vuole crescere, è l'ingrediente fondamentale del successo

La fiducia deve guidare gli sposi nella decisione di consolidare il loro rapporto, nella scelta dei loro testimoni e anche nella scelta della loro wedding planner. Gli sposi che mi hanno scelto per organizzare il loro matrimonio nel 2016 sapevano che a gennaio avrei dato alla luce il piccolo Pietro.

La gravidanza mi ha obbligata a organizzare diversamente alcune cose, a giocare d'anticipo, a gestire alcune cose a distanza e a modularle: la fiducia nella persona scelta per organizzare le proprie nozze è anche questo, la consapevolezza che ognuno fa del proprio meglio.

Scegliere un team di professionisti significa avere la certezza che ognuno metterà se stesso e ogni sua risorsa per rendere il matrimonio memorabile e spensierato, felice come quando si gira insieme tenendosi le mani.

Ci sono state coppie che non mi hanno scelto perché ero incinta e avevano paura che non li avrei seguiti? Sì, ci sono state, ma ti dico: va bene così. Se non ho trasmesso loro quello che avrei dovuto, se non sono riusciti a fidarsi delle mie parole, hanno fatto bene a valutare altre professioniste. Perché questa, in particolare, è una professione in cui ci vuole fiducia reciproca, in cui ci si deve affidare con serenità, e per questo voglio dire GRAZIE ai miei sposi 2016, perché so che ho chiesto loro un atto di coraggio in più, e sono loro grata per averlo voluto compiere.

  • Condividi:

Lascia un commento

One comment on “Organizzare un matrimonio, questione di fiducia”

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu