Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

8 Marzo 2017

Quell'effetto WOW che ogni sposa sogna (e come ottenerlo)

Ho avuto una coppia di sposi l'anno scorso per cui il focus era l'effetto WOW. Ogni loro scelta era mossa da questa visione: dovevano esserci continue sorprese e novità inaspettate, per gli invitati doveva essere tutto diverso da qualsiasi altro matrimonio avessero mai partecipato. Una sfida impegnativa, un progetto chiaro che è stato possibile realizzare solo scegliendo i partner giusti.

In questo caso, il colpo d'occhio era scenografico, per questo hanno scelto una location che avesse molte possibilità di movimentazioni. Era importante per loro ambientare ogni momento topico in uno spazio diverso. Non male eh?

Ognuno ha il suo colpo d'occhio, il dettaglio su cui vuole si posi l'attenzione. Spose dagli abiti luminosi, composizioni floreali imponenti, location veramente unconventional (ad esempio io sogno di organizzare un matrimonio qui), intrattenimenti serali da sogno: qual é la caratteristica per cui vorresti fosse ricordato il tuo matrimonio?

Il rischio di non scegliere e dire che è tutto importante può essere quello di rendere tutto piatto, senza nessun momento di risalto o di spicco. Può essere tutto eccelso, ovviamente, perché la scelta delle cose più importati non preclude la qualità dell'evento: da organizzatrice di matrimoni sartoriali, però, posso dirti che è importante che le tue nozze abbiano un momento topico, un sussulto particolare capace di trasmettere un'emozione in più, un ricordo più forte degli altri, una sensazione che resta nel tempo.

Se hai bisogno di essere guidata per capire quali sono le cose per te davvero speciali, il corso on-line Mi Sposo senza Stress è disponibile fino al 14 aprile. Lo puoi acquistare qui, lo scarichi in PDF e lo porti sempre con te: è pensato per aiutarti a riflettere e a ottimizzare il tempo per mettere appunto le ultime priorità.

  • Condividi:

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu