Open/Close Menu
Elisabetta, Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Sposarsi sulla Riviera del Brenta: ecco tutto quello che devi sapere

sposi matrimonio riviera brenta

La Riviera del Brenta è una zona specifica vicino a Venezia che è molto amata dagli sposi per le proprie nozze. Lungo il fiume, infatti, si estendono ville bellissime, con architettura e affreschi importanti di quelle ville tipicamente venete. Le conoscete? State pensando anche voi di sposarti lì?

Avrai già notato che il paesaggio è vagamente bucolico, ma le location sono ricche di charme, sofisticate ed estremamente eleganti: ve le consiglio se siete una coppia di sposi che vuole impostare su questo registro il proprio matrimonio.

Ci sono ville anche molto capienti o più raccolte e intime, mentre in altre è possibile organizzare la cerimonia civile o simbolica in loco. Vi piacerebbe festeggiare il vostro matrimonio in un’unica location, con la comodità di regalare agli invitati una giornata spensierata e senza GPS?

Immagino per voi giornate luminose, per la sposa un elegante abito in pizzo, acconciatura semiraccolta e preziose fedi nuziali da mettere al dito: non potranno mancare centrotavola alti e importanti, composizioni floreali ricche di charme e dallo stile estremamente raffinato, una torta a più piani e candele per illuminare ogni spazio nel serale.

L’ampia barchessa, gli affreschi e le sale raffinate raccontano di spazi importanti e di grandi possibilità di movimentazioni: il budget per un matrimonio sulla Riviera del Brenta, devo essere sincera con voi, non può essere quello di un matrimonio rustico o boho-chic, questo è bene saperlo sin da ora. La scelta di una location così preziosa e unica, infatti, richiede che il catering, gli arredi, le partecipazioni, le decorazioni floreali e ogni altra scelta sia integrata e coordinata con il mood che avete scelto.

Che ne dite? Vi ritrovate in questa visione o pensate di prendere in considerazione altre location per il vostro matrimonio?

 

The following two tabs change content below.
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
© 2018 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy