Interpretare: una storia d’amore, un mood, uno spazio. È stato questo che ho pensato quando ho capito che sarebbe stata Fabbrica Saccardo la location che avrebbe accolto questo progetto. Una location dall’anima forte, perfetta per un matrimonio in stile industrial, da raccontare in una veste più delicata e primaverile.

Volevamo portare la luce, l’energia dei colori, ma senza snaturare uno spazio così bello e capace di parlare da solo mille lingue. L’idea era che il mood stilistico del progetto e il carattere dello spazio che ci aveva accolto potessero unirsi, e creare insieme una visione unica e corale.

L’interpretazione della primavera, il saluto all’intimità invernale e l’apertura verso nuovi colori, profumi, dettagli, il tutto in una location come Fabbrica Saccardo dal sapore industriale, senza mai perdere di classe e capacità distintiva.

Si sarebbero potute raccontare molte storie, e molte se ne racconteranno, in una location che ha la capacità di essere design, stile, originalità e attenzione al particolare: questa è stata l’interpretazione che noi abbiamo voluto darne, per portare proprio qui la fioritura dell’inizio della primavera.


Planning: Un Giorno su Misura // Venue: Fabbrica Saccardo // Photo: Luisa Basso // Video: Silvia Sartori // Florist: Interno Botanica // Mise en place: Stile Store // Bridal Dress: Carla Spose // MUA & Hair Styling: White Pampas // Groom attire: Sartoria Chiodi // Stationary: Bee in Love // Fedi nuziali: Anelli di Fidanzamento // Mobili vintage: Saxum // Cake designer: Carola Cakes Decorator

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

    Come vi chiamate?

    Qual è la vostra email?

    Come posso aiutarvi?