Come il freddo che avvolge tutto, in un timido giorno di sole, anche un abbraccio tra innamorati scalda il cuore, accende l’anima.
L’amore tra Silvia e Tiziano è intimo e delicato, e questa loro essenza si specchia anche nel loro modo di festeggiare il loro giorno speciale: una festa misurata, ristretta, piena di sentimento e di colore.
L’abito di Silvia e il suo look un po’ retrò ne valorizzano la figura e lo stile, con eleganza: il pizzo che la abbraccia e il cerchietto che completa il suo outfit sono tutti dettagli che la rendono unica.
Quella di Silvia e Tiziano è una piccola fiaba ambientata nella countryside veneziana, in una giornata tanto fredda quanto magica, dove la eco della natura circostante fa da specchio a quel loro sentimento, così forte e vivo.
Fiori e frutti di stagione donano alla mise en place contorni raffinati, illuminati dalla luce delle candele: anche la palette cromatica è emozionante e ricercata. Il rosso esprime tutto il senso della passione ma anche della forza, con il giusto equilibrio cromatico nelle sue diverse sfumature, e bilanciato da qualche dettaglio ottanio e da altre tonalità naturali.
La festa si chiude con la torta, decorata con cura e capace di evocare a sua volta lo charme e l’atmosfera suggestiva che ha caratterizzato questa giornata unica, velata di dolcezza.

Wedding planner & designer: Un Giorno su Misura // Photographer: SerenaGenovese // Floral designer: DaisyStudio // Calligrapher: Filovagando // Location: AlSegnavento  // Make-up artist: Marta Scoiazzato // Hair-styling: Hair Tek Venezia 

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?