matrimonio molo spiaggia

Le nozze di Christian ed Elena sono state un bellissimo matrimonio sul mare, un perfetto evento da piano C.

Immaginate: il faro come filo conduttore dell’evento, sabbia e conchiglie, location di design da poco inaugurata, una sposa bellissima. La cerimonia a Jesolo a bordo del mare, la cena tra il mare e la piscina: candele, luci soffuse, musica lounge. Tutto perfetto.

La cerimonia si svolge alle 17. Alle 14 il cielo diventa nero e arriva il temporale.

La calma in questi momenti aiuta sempre, bisogna respirare e mai farsi prendere dal panico. Per fortuna il temporale estivo è veloce, arriva e se ne va. Nel nostro caso, ha lasciato il posto a un pomeriggio di sole insperato, bellissimo, perfetto per un matrimonio al mare.

L’aria era frizzante, un po’ troppo per una cena in piscina: se la cerimonia si è svolta sulla spiaggia, l’aperitivo e il dopo cena fuori come previsto, è stata la cena che ha visto necessariamente gli ospiti accomodarsi all’interno.

È andato tutto bene comunque, anzi benissimo: in questo matrimonio sul mare era in programma una musica dalle sonorità che ricordavano il bossanova e la samba per allietare i momenti all’aperto, la melodia dell’arpa per la cerimonia e cena, l’animazione per i bambini, la fuochista e la proiezione di un video a sorpresa: abbiamo camminato su un filo, ma il filo ha tenuto perfettamente e lo possiamo ricordare come un felice e memorabile matrimonio sul mare.


Wedding planner & designer: Un Giorno su Misura // Location: Falkensteiner Hotel // Foto: Fabrizio Furlan // Floral Designer: Naturalmente Fiori // Coordinato Grafico: Pop the Question

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?