Un matrimonio in campagna, in una domenica di settembre: è questa la storia di Elena e Nicola, una coppia con già due bambine bellissime da crescere e molta consapevolezza sulle spalle.

 Il giorno del loro matrimonio non doveva essere una favola ma il coronamento di una lunga storia e soprattutto una bella festa di famiglia. Tanti tantissimi bambini, un buon pranzo della domenica, un grande pranzo dove correre felici, ridere e abbracciarsi, stretti in una felicità intima e composta, elegante e discreta, com’era nel loro stile. Elena e Nicola sentivano l’esigenza di essere accompagnati da una wedding planner per fare le scelte strategiche più adatte a loro, ottimizzando i tempi e avendo certezza di incontrare fornitori adatti al loro mood.

È stato un pranzo della domenica di pura felicità, che ha riunito l’entusiasmo dei bambini e la felicità degli adulti in una location perfetta per raccontare questa storia d’amore e di famiglia.


Planning & Design: Un Giorno su Misura // Photo: Valeria Necchi // Venue: Villa Correr Agazzi // Floral design: Fioreria Lo Gnomo // Wedding stationary: Serigrafic for Wedding // Tableau de mariage: Un Giorno su Misura e Filovagando // Favors: La Spezieria  // Catering service: Le Troi Chef // Bridal dress: Marialuisa Benetti // Groom attire: Sartoria Fragomeni

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?