È la mia consulenza nella selezione di un tipo di fornitore per il vostro matrimonio perfetto

Qual é il servizio per cui vorreste avere una visione esperta, un nuovo punto di vista? Io vi aiuterò a capire quali sono le domande giuste da porre al fornitore, vi presenterò i partner più adatti alle vostre nozze e preparerò per voi delle schede dettagliate, utili per effettuare un’adeguata comparazione di due o tre proposte diverse per un tipo di servizio.

Il vostro percorso di preparazione alle nozze sarà così, semplice e felice, semplicemente felice.

In ogni matrimonio c’è uno o più servizi che dà qualche pensiero più di altri: la scelta della location giusta o dell’abito da favola, la valutazione di bomboniere davvero originali e creative, la selezione del migliore catering di zona. Io sono a vostra disposizione per semplificare la vostra scelta e permettervi di correre spensierati, insieme, verso l’altare e verso tutte le molte altre scelte felici che vi coinvolgeranno.

DI COSA SI TRATTA

Questo servizio è l’ideale per una coppia di sposi che

  • sta organizzando il proprio matrimonio in autonomia ma ha un dubbio sulla qualità di un catering
  • ha bisogno di una consulenza per valutare in modo ottimale la capienza e le potenzialità di una location
  • vuole un coordinato grafico originale, mai visto prima, che sappia raccontare al meglio lo stile dell’evento
  • vuole completare il Progetto di Stile con la scelta di fornitori che siano in linea con la cifra stilistica precedentemente identificata
  • per una sposa che sente la necessità di avere un giudizio imparziale ed obiettivo per scegliere un abito che la valorizzi davvero

Che cosa vi aiuto a fare

  • raccolgo le informazioni di cui ho bisogno per capire il tipo di matrimonio che sognate e il fornitore di cui siete alla ricerca
  • organizzo per voi una serie di appuntamenti o presentazioni per valutare i tre partner più idonei per agevolare la vostra scelta
  • pongo ad ogni partner tutte le domande fondamentali che vi consentiranno di capire la qualità e i limiti di ogni offerta
  • stilo per voi delle schede che permettono una valutazione obiettiva dei servizi

Con questo servizio avete la possibilità di sciogliere un nodo importante nel percorso di organizzazione del vostro matrimonio, mantenendo l’autonomia nelle restanti fasi di sviluppo della festa.

Metto a vostra disposizione i miei contatti per rendere la scelta del fornitore più facile e per aiutarvi a vederne le caratteristiche dalla giusta prospettiva: l’esperienza di consulente di matrimoni sartoriali mi permette di guidarvi in una scelta fatta con cognizione di causa, che renderà le vostre nozze ancora più speciali, felici, magnifiche come il vostro amore.

Passeggiamo insieme solo per un breve tratto, il tempo di saltare un ostacolo e rendere il cammino verso la celebrazione del vostro amore ancora più brillante.

INFO E COSTI

Il prezzo è variabile in funzione al tipo di fornitore e agli appuntamenti da organizzare. Solitamente, il mio budget per questo tipo di lavoro che comprende la valutazione di 3 fornitori per uno stesso servizio si quantifica a partire da 330 euro.

Il pagamento può essere effettuato in due tranche:

  • una caparra confirmatoria del servizio
  • contestualmente alla consegna delle schede di valutazione dei fornitori

Il lavoro di selezione fornitore ha una durata variabile in funzione del tipo di partner da valutare, in media il servizio ha una durata di 4 settimane.

DOMANDE FREQUENTI +

Cosa è compreso nel prezzo e cosa no?

Nel prezzo è compreso la selezione di un tipo di fornitori e la presentazione di 3 partner idonei a ricoprire quel ruolo, in funzione alle informazioni che mi avete trasmesso sul tipo di servizio di cui siete alla ricerca. Nel prezzo non è compreso il servizio del fornitore: ad esempio, nel prezzo è compresa la selezione del partner più adatto per le vostre bomboniere, ma non sono comprese le bomboniere stesse.

Il servizio Uno per Tutti è attivabile per tutti i tipi di fornitori?

Sì, è attivabile per qualsiasi fornitore pensiate di avere bisogno del mio supporto. Solitamente, vengo contattata nella sola scelta della location, del catering e dell’abito da sposa. In alternativa, posso aiutare gli sposi a trovare i partner perfetti per rendere realtà gli elementi del Progetto di Stile.

Cosa succede se non siamo soddisfatti dei fornitori che ci hai presentato?

Le informazioni iniziali che vi richiedo mi servono proprio per capire quale possa essere il tipo di partner più adatto alle vostre nozze, per budget e stile, così da presentarvi solo persone idonee a lavorare al vostro evento e rispondenti alle vostre esigenze.

Possiamo chiedere il servizio Uno per Tutti anche per più fornitori?

Sì, anche se il prezzo qui indicato è per un solo tipo di fornitore. Nel caso abbiate già scelto alcuni fornitori ma abbiate bisogno di aiuto per altri partner, contattatemi specificando le vostre esigenze e preparerò per voi un preventivo ad hoc.

Quali sono i servizi accessori?

Il servizio Uno per Tutti può essere abbinato al servizio Moodboard di Nozze, attivato precedentemente, che aiuta nella definizione tematica dell’evento, oppure al servizio È qui la festa per richiedere il coordinamento dei tempi e dei diversi partner della giornata di nozze.

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Nome*

E-mail*

Messaggio

* campi obbligatori

Compilando il form accetti il trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto riportato nell'informativa sulla privacy