MI CHIAMO ELISABETTA

sono la vostra wedding planner

per creare un matrimonio mai visto

Mission impossible? Non pervenuta: a me le sfide piacciono, soprattutto se la posta in gioco è alta: rendere il giorno della vostra unione davvero perfetto… per voi!

Nessuna impresa è troppo difficile: io ci metto la mia esperienza, la mia partecipazione, la mia capacità di semplificare e di trovare i contatti e i fornitori giusti per quello che avete in mente.

Voi ci mettete la vostra storia, i vostri valori, i vostri desideri.

Insieme scriviamo la sceneggiatura della vostra giornata speciale:

perché il lieto fine si vede dall’inizio.

Nel mio ruolo, in pratica, vi do un grande aiuto a pianificare e organizzare il vostro matrimonio, occupandomi di tutte le incombenze pratiche, con un unico obiettivo: rendervi davvero soddisfatti.

Insieme possiamo valutare fornitori, scoprire alternative fantastiche, dare vita a un matrimonio con uno stile tutto suo, e risolvere con il sorriso eventuali contrattempi (sì, càpitano, ma io dopo anni di esperienza non mi scompongo: trovo subito un’altra soluzione!). Posso accompagnarvi fino al giorno delle nozze, e anche restare con voi per tutta la giornata per essere sicuri che tutto vada secondo i programmi. Voi dovete solo godervi la meritata festa!

Iniziamo!

4 cose su di me

  • Lavoro per il risultato:

    se c’è uno screzio con un fornitore, non mi interessa in quel momento sapere chi ha ragione. Mi interessa portare a casa il miglior risultato per la mia coppia.

    A regolare i conti ci pensa il Karma.

  • C’è sempre almeno un quaderno

    nella mia grande borsa e una penna per scrivere tutto.

  • La mia agenda riporta sempre una frase motivazionale, che mi guida per tutto l’anno.

    Quella del 2021 è stata “Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona.” Siete curiosi di sapere quale sarà quella del 2022?

  • Se c’è un posto dove amo perdermi e ritrovarmi allo stesso tempo,

    quello è un bosco in montagna.

Iscriviti alla newsletter

La Posta Su Misura

Ho pensato per voi a una newsletter fantastica, in cui vi do un sacco di consigli utili nei mesi (o anni) che precedono le vostre nozze.
Se vi iscrivete avrete in regalo la guida Incantevole Veneto, con dettagli e curiosità sulle location più di charme di questo territorio.

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2022 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu