È il servizio per organizzare un intero weekend da sogno

Lavoro con voi per rendere il weekend del vostro matrimonio un evento unico, un viaggio memorabile per tutti coloro che vi accompagneranno. Sarò la vostra spalla di fiducia, la Wedding Planner che vi aiuterà a organizzare la logistica, far accomodare gli ospiti e godervi due giorni di festa e d’amore.

Se organizzare un matrimonio può essere impegnativo, organizzare un intero weekend di nozze può essere un’esperienza davvero difficile: due giorni di festa che siano diversi tra di loro ma entrambi di alto livello, che sappiano sempre stupire gli ospiti,  ma anche farli sentire accolti e coccolati. Io sono con voi per dare risalto a ogni vostra scelta, per rispettare il vostro stile e per farlo diventare il file rouge del vostro incredibile weekend.

DI COSA SI TRATTA

Questo servizio è l’ideale per una coppia di sposi che

  • vive in un altro posto, ma sceglie il Veneto per le proprie nozze
  • vuole condividere con i propri ospiti l’intera esperienza di un weekend da sogno
  • vuole avere qualcuno che coordini ogni dettaglio per entrambi i giorni, conoscendo quali momenti mettere in risalto e come rendere ogni momento speciale
  • ha bisogno di avere un contatto in loco di cui fidarsi
  • desidera emozionarsi, non stressarsi
  • vede il matrimonio come un viaggio: si parte insieme, con una bussola, e si festeggiano le tappe importanti

Che cosa vi aiuto a fare

  • ascolto i vostri pensieri:
  • creo con voi un planning dettagliato dei tuoi giornie un preventivo su misura per i vostri desideri: niente è impossibile!
  • organizzo tempi, budget e il progetto di stile per entrambe le giornate
  • contatto i migliori fornitori, selezionati e testati da me, attraverso schede facili da consultare e confrontare
  • sono sempre disponibile a chiarire dubbi, supportarvi e a lavorare per voi, con voi
  • lavoro al vostro fianco, sempre

I miei clienti restano sempre soddisfatti di come riusciamo a passare dalla poesia alla realtà, dalle suggestioni di Pinterest alla praticità di un timing dettagliato e accurato, che contiene ogni dettaglio e che io mi impegno personalmente a far rispettare.

Organizzare un matrimonio è impegnativo, organizzare un weekend può essere davvero stressante. Se vivete a distanza questo vale doppio. Io sono specializzata nel farvi respirare, sognare, emozionare e stringervi la mano, perché voi godiate solo il bello di questo percorso.

INFO E COSTI

Il costo di questo servizio varia in funzione della complessità del progetto e dalla località dell’evento: solitamente il mio budget si quantifica a partire da 2.800 euro.

Se però avete già proceduto nella scelta di alcuni fornitori, contattatemi spiegando le vostre esigenze e redigerò per voi un preventivo personalizzato.

Il pagamento può essere effettuato in tre tranche:

  • una caparra confirmatoria del servizio
  • 1 mese prima dell’evento
  • il giorno del matrimonio

Sono con voi dal giorno dell’incarico fino al giorno dell’evento, ed è importante che mi contattiate almeno 10 mesi prima (ho organizzato un wedding weekend con 4 mesi di anticipo, ma si tratta di casi limite).

DOMANDE FREQUENTI +

Cosa è compreso nel prezzo e cosa no?

Dove sei tu? E quindi dove NON si paga la trasferta?

In provincia di Padova e Venezia non vengono calcolati costi di trasferta.

In cosa consiste la board a tema su Pinterest?

Si tratta di una cartella dove raccogliere immagini di ispirazioni con didascalie esplicative, su cui lavorare a quattro/sei mani, per elaborare insieme un racconto ad immagini. Lo faremo diviso in due giorni affinché ogni momento abbia la sua unicità.

Quali sono i fattori che incidono nel preventivo?

Il preventivo è composto da una serie di fattori che includono il numero e la tipologia di fornitori da ricercare, il tipo di evento da impostare creativamente e da coordinare, il numero di ore di lavoro di coordinamento e il numero di persone necessarie per entrambi i due giorni.

Cosa comprende il coordinamento nel wedding weekend?

Il coordinamento nel wedding weekend prevede la presenza di una o più professioniste atte a coordinare le diverse figure che girano intorno a voi, a stabilire la timing table delle giornate e a fare in modo che venga rispettata. Tutto dovrà essere fluido e ogni allestimento e disallestimento dovrà essere coordinato con cura, affinché i due giorni si svolgano nel migliore modi possibili.

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?