È la soluzione per una cerimonia romantica, unica ed emozionante

Nel mio team di lavoro ho inserito una persona importante: un cerimoniere spirituale. Insieme, vi aiutiamo a organizzare una cerimonia che parli davvero del vostro amore, vi supportiamo nella creazione di un rito unico, ponendo l’attenzione sui giusti passaggi.

Le cerimonie religiose o civili possono essere impersonali, a volte noiose o troppo veloci, e si corre il rischio di non trasmettere nulla di autentico agli invitati. Noi vi aiutiamo a rendere questa occasione un vero momento di emozione e d’amore, che toccherà il cuore dei vostri ospiti.

DI COSA SI TRATTA

Questo servizio è l’ideale per una coppia di sposi che

  • non vuole sposarsi in chiesa
  • ha scelto una location unica, dove però non è possibile celebrare il rito civile
  • è alla ricerca di qualcuno che sappia rendere emozionante anche una celebrazione simbolica (o spirituale)
  • vuole personalizzare al massimo la cerimonia, perché sappia davvero interpretare le emozioni di quel momento
  • ha sempre sognato un matrimonio all’aria aperta, senza limiti burocratici
  • vuole incontrare un professionista preparato ed esperto nella celebrazione

Che cosa vi aiutiamo a fare

  • vi ascoltiamo: dal questionario all’incontro conoscitivo, ascoltiamo subito la vostra storia, i passaggi più delicati e
  • creiamo un libretto che vi aiuti a organizzare ogni passaggio del rito un preventivo su misura per i vostri desideri: niente è impossibile!
  • vi proponiamo soluzioni diverse per renderlo più unico: la cerimonia della luce, della sabbia o della rosa sono solo alcuni esempi, oltre ad alcune letture che possono essere adatte a voi e alla vostra storia
  • vi accompagniamo in ogni momento della celebrazione, vi guidiamo nello scambio degli anelli e delle promesse, finché possiate dire semplicemente: Sì, lo voglio!

I nostri sposi e i loro invitati amano moltissimo questo rito, per il grado di intimità, coinvolgimento ed emozione che si riesce a creare. Entrare in contatto e in confidenza con chi avrà cura della vostra cerimonia simbolica è un passaggio fondamentale per rendere davvero unico quel momento.

INFO E COSTI

Il costo di questo servizio varia in funzione alla complessità del rito e alla località dell’evento: solitamente il suo valore si quantifica a partire da 350 euro.

Il pagamento può essere effettuato il giorno dell’evento.

DOMANDE FREQUENTI +

Cosa è compreso nel prezzo e cosa no?

In tutta Italia, nella provincia di Padova non è considerato il costo di trasferta.

Dove operi?

No, è un matrimonio solo simbolico. Il rito non prevede documenti con valenza civile e non svolgiamo finte cerimonie civili (

Un matrimonio spirituale ha la stessa valenza di un matrimonio civile?

Si organizza con il comune il momento nel quale andare a firmare per il matrimonio civile (solitamente il giorno prima), dove è sufficiente siano presenti i testimoni ufficiali, che firmeranno sull’apposito registro. I testimoni ufficiali possono essere diversi rispetto a quelli scelti per la cerimonia simbolica, nella quale non c’è limite numerico (a differenza della cerimonia civile).

Come facciamo a sposarci sia civilmente che simbolicamente?

No, ci occupiamo solo di quanto riguarda la cerimonia simbolica.

Vi occupate delle pratiche burocratiche per il matrimonio civile”?

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?