Sarah e Davide, infatti, hanno avuto il sogno e il desiderio di sposarsi nella casa di famiglia della famiglia di lei, vivendo però in Inghilterra: era quindi importante considerare l'organizzazione di un matrimonio a Belluno con degli sposi expact.
Un matrimonio in casa richiede accortezze in più: uno stile coerente, ma soprattutto lo studio degli spazi, delle dinamiche e le necessità dei fornitori.
Dovevamo quindi decidere se montare una o due tensostrutture, uno spazio ad hoc per le cucine, capire se le toilette per gli ospiti e per lo staff erano agibili, come avremmo gestito tutte le fasi del matrimonio anche in caso di piano B. In più, per un matrimonio in casa c'è da considerare anche come organizzare i giorni di montaggio pre-evento e di smontaggio, affinché tutti i fornitori fossero coordinati e schedulati correttamente.
La fiducia è stato l'ingrediente essenziale che Sarah e Davide hanno riposto in me e nel team, per rendere il loro giorno un vero Giorno su Misura, pieno di emozioni e bellezza, e che li rappresentasse davvero, che parlasse di loro e del loro incredibile amore.
Planner & designer: Un Giorno su Misura // Ph: Luisa Basso // Location: Residenza Privata // Floral design: Anneris Flower Farm // Catering service: Dario Ricevimenti // Bridal dress: Atelier Eme // Light & audio service: Rava Service
Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.
Elisabetta Bilei
+39 349 475 8186
elisabetta@ungiornosumisura.it
Padova / Venezia