Matrimonio tra le vigne, a Tenuta Polvaro

Questo matrimonio tra le vigne di Tenuta Polvaro avrebbe dovuto tenersi tutto all'aperto, eppure il meteo segnalava grande variabilità serale. Fino a che punto potevamo rischiare? Io sapevo alcune cose: che a Giulia e Nicolò il piano B, la sala interna, non piaceva quanto il piano A.

L'idea di avere un tavolo imperiale immerso nel verde era per loro più poetico e romantico e, guardando la sala spoglia, non riuscivano a percepire come avremmo potuto scaldarla e renderla più simile a quell'idea accogliente che avevano in mente. Il mio compito, quindi, era prendermi la responsabilità affinché allestire la cena all'interno fosse di gran lunga la cosa migliore che rischiare l'esterno. Che una volta vista sarebbero rimasti stupiti e increduli, smettendo di chiedersi come sarebbe stato il piano A.

Sembrava incredibile che una cerimonia immersa nella vigna, così serena e piacevole, potesse poi richedere un piano B per il ricevimento. Il tempo sarebbe davvero chiamato così repentinamente?

La pioggia, in effetti, arrivò copiosa, ritardando di qualche ora, e presentandosi durante il party serale. Eppure, lo svolgimento della giornata non ha creato rimpianti in nessuno, come se quello attuato fosse davvero il miglior piano possibile, la situazione ideale in ogni momento.

Planning: Un Giorno su Misura // Venue: Tenuta Polvaro // Photo: Silvia Gasparetti // Video: Simone Fornasini // Florist: Anneris Flower Farm // Bridal Dress: Daniela Spose // MUA & Hair Styling: Annalisa Colla // Groom attire: Ca' dei Sarti // Stationary: Le Papier Design // Light design: Lampo Service

Avete bisogno di aiuto?

Scrivetemi




    Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

    Elisabetta Bilei

    © 2025 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
    Brand & Web design Miel Cafè Design
    magnifiercrossmenu