Matrimonio a Vicenza, dall'Olanda a casa

Come organizzare un matrimonio a Vicenza vivendo in Olanda? È stato il caso di Irene ed Edoardo, tornati a casa sposarsi. 

Irene ed Edoardo volevano che fosse una festa, un momento di vera condivisione, accessibile a tutti i loro ospiti. Volevano creatività, grinta, colore, tutti elementi che li rappresentassero.

Quando si pensa a un matrimonio a Vicenza e provincia viene più facile pensare a una villa palladiana o a una tipica villa veneta, ma sarebbe risultata troppo sontuosa per la personalità di Irene ed Edoardo.

In più, vivendo lontani, era per loro fondamentale avere qualcuno in loco che potesse presentare loro i fornitori giusti, li aiutasse a capire come gestire i tempi e le scelte più giuste, vivendo il tutto senza stress, con la tranquillità tipica di chi può valutare ogni scelta in loco, passo passo.

L'autunno è stata la loro stagione, da vivere però con energia, colore, dinamicità: frizzanti e mai banali, Irene ed Edoardo mi hanno subito trasmetto la bellezza e la grinta della loro idea.

La sintonia tra di noi e la fiducia che hanno riversato in me ci hanno così permesso di creare un matrimonio accogliente e dinamico, divertente e creativo, dove ognuno potesse sentirsi leggero e felice. Soprattutto gli sposi!

Planner & designer: Un Giorno su Misura // Ph: Beatrice Photographer // Location: Villa Gioiagrande // Floral design: Ottavia Bosco // Catering service: De Pretto catering service // Make-up e Hair styling: Paola Giancola

Avete bisogno di aiuto?

Scrivetemi




    Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

    Elisabetta Bilei

    © 2025 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
    Brand & Web design Miel Cafè Design
    magnifiercrossmenu