Chiara ed Enrico hanno sognato un matrimonio elegante, romantico, chic e sognante, nel vero cuore di Venezia.
Chiara ed Enrico sono innamorati di Venezia pur vivendo a Milano: è il loro rifugio, il posto dove si amano da sempre, e l'unico dove avesse senso dirsi Sì per sempre. Hanno scelto così un matrimonio intimo, con 50 persone, invitando tutti i loro ospiti nella città più romantica del mondo: il venerdì, dopo il rito civile, sono saliti tutti insieme nei vagoni di un treno che da Milano li portati direttamente nella città lagunare.
A Palazzo Nani Bernardo hanno celebrato il loro amore con un rito simbolico e hanno dato forma ad un ricevimento di grande charme, per poi passare al party all'Isola della Certosa. Rose e colori femminili hanno caratterizzato ogni dettaglio delle nozze, con fiori delicati, dettagli di candele e profumo di bellezza.
Wedding planner & designer: Un Giorno su Misura // Photographer: Alberto Gobbato // Floral designer: Centrofiori // Location: Palazzo Nani Bernardo // Catering: La Dogaressa
Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.
Elisabetta Bilei
+39 349 475 8186
elisabetta@ungiornosumisura.it
Padova / Venezia