Da New York a Vicenza, Alessia e Jacopo sposi in Diesel Farm
Immaginate se vi proponessero di salire sopra una collina, in uno spazio verde bellissimo, ma privo di parcheggio, da adattare in modo inedito a un matrimonio, studiando in ogni dettaglio il comfort degli ospiti e la possibilità per loro di vivere un’esperienza meravigliosa. Questo è quello che è successo con Alessia e Jacopo, in 9 mesi e con la distanza che passa da New York all’Italia.
La location era inedita, esclusiva, da adattare ai sogni degli sposi: il tempo incerto ci ha obbligato a montare due tensostrutture, ma il sole che per tutto il giorno ci ha accompagnato ci ha permesso di godere anche degli spazi esterni.
La cerimonia si è svolta in chiesa a Bassano del Grappa e ha visto poi lo spostamento degli ospiti a Marostica, dove ha sede Diesel Farm. Qui si è snodato un aperitivo dinamico e immerso nel verde, per poi accompagnare gli ospiti sul far del tramonto settembrino a tavola. Il giardino si è illuminato di magia con le luci della sera e le molte candele e, dopo il taglio della torta, è stato il momento di scatenarsi nella festa serale.
Il risultato è stato un matrimonio elegante e raffinato, autentico e greenery: nella scelta del mood dell’evento è stata la location a guidarci. Immerso nel verde, Diesel Farm è uno spazio di bellezza naturale, i cui ulivi nel giardino ci hanno ispirato e sono diventati i simboli di questa giornata di unione e felicità.
Planning & design: Un Giorno su Misura // Venue: Diesel Farm // Catering service: Nicola Tonon // Bar tender: Bar for a Night // Floral Design: Anneris Flower Farm // Photo e video: Aberrazioni Cromatiche // Tensostrutture: Le Coperture // Service audio e luci: Sirio Tecnologie // Partecipazioni: Lemon Love // Coordinato Grafico: Bee in Love // Bomboniere: Diesel Farm // Musica cerimonia: Gocce d’Armonia // Musica ricevimento: Riccardo Sirone & The Shakes Live Band