matrimonio erbe aromatiche

Diego e Sara, un matrimonio country-chic

Un matrimonio country-chic a Villa Correr Agazzi, a San Stino di Livenza: il Giorno su Misura di Diego e Sara è un matrimonio a tema erbe aromatiche, una festa della loro famiglia organizzata in un venerdì di inizio giugno dal tempo incerto.

In un matrimonio a tema Erbe Aromatiche il colore principe non può che essere il verde, e mai nuance poteva essere più adatta per una location lussureggiante, tra prati dove si perde lo sguardo e grandi alberi.

La cerimonia pomeridiana, infatti, avrebbe dovuto tenersi in mezzo alla natura, ma la minaccia di pioggia ci ha portato a scegliere una soluzione altrettanto suggestiva: il porticato di Villa Correr Agazzi, perfetto per la celebrazione di un matrimonio country-chic.

Il rito civile ha avuto luogo nello stesso luogo del ricevimento, per dare agli invitati la serenità di accomodarsi e godersi ogni momento. La gypsophila e le candele hanno contributo a dare a questo matrimonio a tema Erbe Aromatiche un tocco di eleganza e romanticismo.

Il tema del matrimonio è stato declinato nei nomi dei tavoli, dov’era indicato anche il significato di quell’erba, e nell’atmosfera di ogni elemento del coordinato grafico.


Wedding planner & designer: Un Giorno su Misura

Location: Villa Correr Agazzi

Catering: Le Guaiane

Foto: Matteo Michelino

Floral Designer: Fioreria Lo Gnomo

Coordinato Grafico: Fairy Eco

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?