Frassanelle è una location per matrimoni a Padova dal carattere botanico, naturale, che si presta a diverse interpretazioni. Alberto e Camilla, aka La Tazzina Blu, volevano un matrimonio che li rappresentasse. Hanno dovuto rivedere la lista degli ospiti, allungare il tavolo imperiale, spostare la cerimonia civile, ma nulla ha fermato il loro sogno e il loro progetto.

Ogni scelta compiuta rispettava il loro mood, che non riguardava solo lo stile del matrimonio, bensì lo stile del loro modo di essere.

Era la location giusta per loro, per raccontare una storia con dettagli botanici, minimalista e dal design attuale. La poesia che si respirava in alcuni spazi, come la cerimonia civile a Frassanelle e il corner del taglio della torta, è stata frutto di un lavoro di squadra con il team e a una visione chiara degli sposi su quello che era in linea con ciò che volevano comunicare.

Aver curato personalmente alcuni dettagli come la stationary ha coinvolto ancora di più Alberto e Camilla, aka La Tazzina Blu, nell’organizzazione del matrimonio, mettendo il loro tocco di personalizzazione in ogni elemento dell’evento.


Planning: Un Giorno su Misura // Catering service: Maggiordomus // Venue: Frassanelle // Photo & Video: Alberto e Alesssandra // Florist: Anneris Flower Farm // Bridal Dress: Atelier Dorio

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?