segnatavolo matrimonio metalized

Sébastien & Anna, la Francia e l’Italia, Parigi e Venezia, la città dove vivono insieme e quella dove scelgono di giurarsi amore eterno. Sono due manager, due professionisti stacanovisti, che quando possono fuggono verso la natura, la pace del verde, verso il paesaggio dove si perde lo sguardo.

Scelgono così Venezia come meta del loro matrimonio, ma vogliono esplorare una città insolita. Vogliono potersi innamorare tra i giardini privati, perdersi nel verde nel cuore della città più romantica al mondo. Una sfida, un azzardo, una ricerca unica: se potrebbe essere facile ovunque realizzare un botanical wedding, farlo a Venezia diventa un’avventura.

Sébastien & Anna sono così e vogliono un matrimonio a misura della loro vita, moderno dalle linee essenziali, con tocchi botanici e dorati. Che ci siano le candele ad illuminare la scena, la luce dell’oro a risplendere sui loro sorrisi.

Si dicono Sì in mezzo al prato, e poi via, a passeggio nei meandri più nascosti del giardino settecentesco che ha ospitato la loro cerimonia, e poi ancora tra le calli sconosciute di Venezia, in una fuga romantica, un momento costruito sui loro sogni.


Wedding planner & designer: Un Giorno su Misura

Location: Boscolo Autograph Collection

Photographer: Boscolo Autograph Collection

Bride: Sarah Bianchi – Chic Neverland

Stationary: L’Idea Grafica

Cake designer: Kosi Dolce

Floral design: Fioreria Fantin

Groom attire: Sartoria Fragomeni

Wedding dress: Oui, chéri

Rings: Mioetuo

MUA: BB Parrucchieri

Hairstyling: Anna Ave

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?