wedding Italian countryside

Irene e Alberto avevano le idee chiare sul loro matrimonio: dinamico, senza tempi morti o inutili convenevoli, spigliato, informale, poco ingessato e vicino a dove vivono, in provincia di Treviso, con i loro due splendidi bambini./h3>

Un matrimonio organizzato in 9 mesi, con precisione, cura e passione: è bastato poco per entrare in sintonia con Irene e Alberto, per capirci facilmente. Erano preoccupati dall’idea di un matrimonio noioso, temevano di trattenere a lungo (troppo a lungo!) le persone a tavola e volevano qualcosa di più informale e spigliato, conviviale e divertente, con la delicatezza e lo stile che comunque caratterizza un matrimonio.

Ogni storia dell’organizzazione di un matrimonio si costruisce come un viaggio insieme: se mi preparo ad essere un buon navigatore e suggerire le rotti migliori, è il percorso che gli sposi tracciano con me che ci porta con successo alla meta. Anche per Irene e Alberto doveva essere un’occasione di festa che sapesse parlare di loro, incontrare il loro stile, raccontare la loro favola moderna, a volte impegnativa ma sempre molto affascinante, nella quale loro due si potessero stringere, raggianti di felicità, e camminare mano nella mano.

Dal Photo Booth al carretto dei gelati fino alla confettata senza confetti, tutto è stato pensato per offrire spunti di divertimento e sorrisi agli ospiti, e per donare a ognuno un ricordo memorabile di quella giornata speciale.


Planning & design: Un Giorno su Misura // Florist: Particolarmente Fiori // Venue: Cantine Grimani // Photo: Emozioni Photo // Bridal Dress: Atelier Les Fleurs de Lys // Groom attire: Fausto Sari //Graphic design: Le Papier Design // Favors: La Spezieria // Candy table: Noberasco 1908 Treviso

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?