Matrimonio in Tenuta Polvaro

Il matrimonio di Valeria e Simone a Tenuta Polvaro è stato la festa della dolcezza: gli sposi hanno goduto appieno della location vestendosi in villa, per poi celebrare il rito nel prato della location, insieme al loro bimbo e a tutte le persone che più li amano.

Dai discorsi alle decorazioni floreali, ogni elemento richiamava dolcezza e romanticismo, ingredienti memorabili di questo giorno di luglio.

Gli ospiti hanno potuto godere del giardino per tutto il tempo dell’aperitivo, in modo dinamico e informale, per poi trasferirsi al piano di sopra per il ricevimento: abbiamo allestito la sala perché potesse essere uno spazio accogliente e riportasse la bellezza delle decorazioni floreali e delle candele anche all’interno.

È nel taglio torta che abbiamo voluto enfatizzare la magia e l’incanto di un’occasione unica, da celebrare e ricordare. Abbiamo riadattato la scenografia della cerimonia e aggiunto solo nel serale la magia delle luci, mentre loro gustavano il loro ricevimento seduti.

Valeria e Simone hanno saputo scegliere ogni dettaglio con cura e avvolgere i loro ospiti con la loro dolcezza (nota di stile: tutti i momenti topici e gli spazi più importanti sono stati profumati ad hoc, con la stessa profumazione che gli ospiti hanno ricevuto come cadeaux, così da portare con loro il profumo dell’evento a ricordo di quella memorabile giornata).

Planning & design: Un Giorno su Misura // Location: Tenuta Polvaro // Ph: Luisa Basso // Catering service: Le Troi Chef // Floral Design: Anneris Flowerfarm // Stationary: Lettera22 // Tableau de mariage: Filovagando // Bridal dress: Fausto Sari // Music: Candy and the Smoothies // Favors: La Spezieria

Avete bisogno di aiuto?

Scrivetemi




    Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

    Elisabetta Bilei

    © 2023 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
    Brand & Web design Miel Cafè Design
    magnifiercrossmenuarrow-leftarrow-right