Matrimonio romantico in Filanda Motta

Con Claudia e David una location come Filanda Motta è diventata una magia. La cosa che più mi ha stupido di loro è stata la capacità di vedere oltre le apparenze, e di riuscire a sognare e immaginare insieme a me quello che avremmo visto una volta allestito tutto.

Abbiamo scelto drappi e fiori e uno spazio mai usato prima per la cerimonia, e lampadari di cristallo e tavoli nudi per il ricevimento.

Il loro matrimonio è stato una vera e propria esperienza: dalla possibilità di scegliere e provare la propria bomboniera fino alla presenza di un led man, ogni momento è diventato intrattenimento, spettacolo e performance, a partire dal loro amore e dalla simpatia travolgente, con cui hanno reso unico un giorno speciale.

Tre fatti mi hanno rapito il cuore: vedere gli sguardi estasiati di tutti, di fronte a quello spettacolo. Sapere che David era scettico sulla presenza di una wedding planner e alla fine ha detto che non avrebbe mai potuto farne a meno. Ricevere il messaggio a fine nottata del maitre, che mi ha detto che è stato un onore per lui lavorare insieme.

Planner & designer: Un Giorno su Misura // Location: Filanda Motta // Catering: Santi Events // Photo: Enrico & Eleonora // Video: Giulio Pizzato // Floral design: Daisy Studio // Graphic design: Le Papier Design // Audio & light design: Sirio // Bridal dress: Diemme Sposi // Groom attire: Sartori Fragomeni // Favors: La Spezieria

Avete bisogno di aiuto?

Scrivetemi




    Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

    Elisabetta Bilei

    © 2022 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
    Brand & Web design Miel Cafè Design
    magnifiercrossmenuarrow-leftarrow-right