Matrimonio al St Regis, sulla terrazza del più bell'hotel di Venezia

Valentina e Lino avevano le idee chiare: sognavano un matrimonio a Venezia, e lo dovevamo organizzare in due mesi e mezzo. Da Bologna a Venezia, con un matrimonio intimo da organizzare, Valentina e Lino volevano una terrazza che desse sull'acqua, ed ecco che la terrazza del St. Regist Hotel è diventata rapidamente la soluzione migliore.

Organizzare un matrimonio in due mesi e mezzo è impegnativo, richiede grande capacità di velocizzare alcune scelte, ottimizzarne altre, senza però sacrificare desideri e stile.

Per questo ho lavorato intensamente per curare la migliore squadra di lavoro possibile e per capire i loro desideri stilistici per farli diventare realtà.

Durante le brevi trasferte di Valentina e Lino abbiamo analizzato ogni aspetto e io ho sviluppato per loro tutto il lavoro logistico dietro le quinte, coordinando l'arrivo degli ospiti, i trasferimenti via taxi verso il Comune di Venezia per il rito civile e poi verso il St. Regist Hotel di Venezia per il ricevimento.

Il 29 luglio ogni dettaglio è stato seguito e supervisionato affinché il matrimonio intimo di Valentina e Lino fosse così come lo avevano sognato da tanto tempo, pieno di felicità e delicatezza, bellezza e gioia.

 

Planner & designer: Un Giorno su Misura // Ph: Verona Sposa // Location: Frassanelle // Floral design: I Fiori di San Lorenzo // Catering service: Maggiordomus // Bridal dress: Atelier Eme // Light & audio service: Sirio Tecnologie

Avete bisogno di aiuto?

Scrivetemi




    Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

    Elisabetta Bilei

    © 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
    Brand & Web design Miel Cafè Design
    magnifiercrossmenu