Asolo è un centro caratteristico e ricco di charme dove poter celebrare il proprio matrimonio: è stata questa la scelta di Gabriele e Daniela, che hanno con questa città un legame profondo.
Dalla cerimonia al Duomo di Asolo al ricevimento al Convento SS. Pietro e Paolo, ogni dettaglio è stato curato in armonia con il contesto: è inedito, infatti, pensare di portare degli alberi di ulivo in chiesa o di andare a cena dentro la sala di un ex convento sconsacrato, ai piedi dell’altare. Trovare quindi un modo di raccontare questi spazi in modo minimale ed elegante, senza togliere loro la bellezza, è stato il mantra che ci ha guidato in ogni scelta.
Scelte che dovevano essere protagoniste ad agosto 2020, salvo poi rimandare ogni cosa ad agosto 2021: ogni cosa è stata confermata, segno che un mood che funziona va al di là delle mode del periodo, ma resta perfetto anche a distanza di tempo.
In una giornata di fine agosto in cui il meteo ci ha graziati fino al taglio torta, abbiamo portato il verde in contesti storici e reso tutto più romantico, luminoso e delicato. A tavola, in particolare, abbiamo giocato con una sola nuvola vegetale in sala, un ramo di eucalipto a contrassegnare il posto e solo candele a vestire il tavolo a festa: scelte non convenzionali che hanno impreziosito ogni momento dell’evento.
Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.
Elisabetta Bilei
+39 349 475 8186
elisabetta@ungiornosumisura.it
Padova / Venezia