Romantico matrimonio al Convento SS. Pietro e Paolo ad Asolo

Asolo è un centro caratteristico e ricco di charme dove poter celebrare il proprio matrimonio: è stata questa la scelta di Gabriele e Daniela, che hanno con questa città un legame profondo.

Dalla cerimonia al Duomo di Asolo al ricevimento al Convento SS. Pietro e Paolo, ogni dettaglio è stato curato in armonia con il contesto: è inedito, infatti, pensare di portare degli alberi di ulivo in chiesa o di andare a cena dentro la sala di un ex convento sconsacrato, ai piedi dell’altare. Trovare quindi un modo di raccontare questi spazi in modo minimale ed elegante, senza togliere loro la bellezza, è stato il mantra che ci ha guidato in ogni scelta.

Scelte che dovevano essere protagoniste ad agosto 2020, salvo poi rimandare ogni cosa ad agosto 2021: ogni cosa è stata confermata, segno che un mood che funziona va al di là delle mode del periodo, ma resta perfetto anche a distanza di tempo.

In una giornata di fine agosto in cui il meteo ci ha graziati fino al taglio torta, abbiamo portato il verde in contesti storici e reso tutto più romantico, luminoso e delicato. A tavola, in particolare, abbiamo giocato con una sola nuvola vegetale in sala, un ramo di eucalipto a contrassegnare il posto e solo candele a vestire il tavolo a festa: scelte non convenzionali che hanno impreziosito ogni momento dell’evento.

Planning & design: Un Giorno su Misura // Venue: Convento SS. Pietro e Paolo // Catering service: Maggiordomus // Photo: Paola Stella // Floral Design: Vivai della Colombara // Service audio e luci: Sirio Tecnologie // DJ: Antonello Cerri // Bridal dress: Fausto Sari Atelier

Avete bisogno di aiuto?

Scrivetemi




    Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

    Elisabetta Bilei

    © 2022 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
    Brand & Web design Miel Cafè Design
    magnifiercrossmenuarrow-leftarrow-right