matrimonio vintage padova

Fiori, romanticismo, un tocco di eleganza d’altri tempi: questi erano gli ingredienti della magia del matrimonio di Alessia & Michele. Ho lavorato con loro per interpretare il tema del viaggio come viaggio metaforico, onirico, incantevole. Ecco com’è andato il loro Giorno su Misura!

Per Alessia & Michele il giorno del loro Sì doveva essere così come lo avevano immaginato, unico e originale. Raffinato e dall’animo vintage, immerso nel verde e nel buon cibo, emozionante e divertente, ricco di angoli dove gli invitati potessero accomodarsi, rilassarsi, ridere e bere buon vino. Ad ogni angolo, gli invitati avrebbero trovato un po’ di magia, un matrimonio a tema viaggio in senso non convenzionale, più onirico che fisico, lontano dai soliti cliché che caratterizzano l’idea della partenza.

Un lungo giorno di luglio li ha visti protagonisti caldo e luminoso, pieno di vita e di festa, con saluti e nuovi arrivi, angoli da ricreare e ridisegnare, per dare all’ambiente dinamicità e originalità, per viverlo dalla mattina alla notte. Non una goccia di pioggia è caduta sulla loro festa, la loro energia ha contagiato anche il cielo e incorniciato tutta la loro felicità.


Wedding planner & designer: Un Giorno su Misura // Floral designer: Tra Terra e Cielo // Photographers: Alberto Gobbato // Film maker: Whites Film //  Wedding stationary: Tra Terra e Cielo // Venue: Villa Petrobelli // Catering service: Mandolina // Light Designer: DJ Lampo // Cake designer & favors: Cake Studio // Vintage furniture: Crinolina Events // Hair Stylist & Make-up: Paola Giancola // Bridal dress: Fausto Sari // Groom attire: Sposa d’Este

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?