matrimonio_sulle_dolomiti_wedding_planner_montagna

State valutando un romanticissimo matrimonio intimo sulle Dolomiti? È un’esperienza davvero intensa, una scelta per coppie decise che non vogliono rinunciare alla magia di organizzare un matrimonio speciale, immersi tra le montagne e i suoi colori.

 Questa storia ne è l’esempio: pochissimi ospiti, come deve essere un vero matrimonio intimo, e le Dolomiti a fare da scenografia a un matrimonio in montagna, nel pieno dell’autunno. I colori dell’evento e lo stile sono stati studiati perché tutto fosse coordinato con l’atmosfera circostante, perché la splendida cornice in cui eravamo immersi fosse essa stessa parte della storia che stavamo raccontando, perché la stagione non stridesse con le altre scelte ma ne fosse il giusto collario, perché anche i fornitori coinvolti fossero in grado di interpretare e immaginare il risultato finale. Un matrimonio sulle Dolomiti intimo, sofisticato, con dei richiami nordici, nella stagione in cui i colori si incendiano e l’autunno trova la sua migliore rappresentazione.


Planning & design: Un Giorno su Misura // Florist: Daisy Studio.it // Photographer: Serena Genovese // Videographer: avphoto_graphy // Drone: Sergio Bonitti // Hair & makeup: Le Feltrin // Bridal Dress: Maura Brandino // Papillon: camiceria Centimetro Oderzo // Rings: inthestonejewels //Graphic design: LaFil Design // Candles: LaSpezieria // Vintage furniture: Saxum Vintage // Mise en place: laesseceramica //Location: Hotel Pfoesl

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?