sposi matrimonio padova

Greta e Luca sono l’esempio che un piano B ben fatto può riuscire a farci dimenticare il piano A. A tal punto da ringraziare che abbia piovuto!

Greta & Luca sognavano un matrimonio en plen air, dove risplendesse l’emozione, la gioia e la felicità di un giorno curato sin nei minimi dettagli: residenti a Parigi, avevano scelto di organizzare il matrimonio a Padova, facendo arrivare anche dall’Abruzzo i parenti e gli amici di Luca. Una vera reunion, dove non poteva mancare la cena pre-wedding con serenata, la festa del matrimonio e il brunch di saluto del giorno dopo.

Il destino aveva un programma leggermente diverso per loro, e per noi: regalarci un piano B così bello e indimenticabile, che non potessimo nemmeno chiederci come sarebbe stato il piano A. È stato impegnativo ma, se possibile, tutto ciò ha amplificato la magia, l’atmosfera e la felicità che ha caratterizzato quell’intero weekend wedding.

Fiori, luci, candele, una mise en place curatissima, ogni cosa vibrava di quella bellezza e di quella passione che Luca e Greta hanno messo nell’organizzare un perfetto destination wedding. La loro meta? L’amore, per sempre.


Wedding planner & designer: Un Giorno su Misura //  Floral designer: Tra Terra e Cielo // Photographers: Enrico & Eleonora // Film maker: Andrea Della Sala //  Wedding stationary:  Filovagando // Venue: Villa Ca’ Sagredo // Catering service: Santi Group // Dj & Light Designer: Djs for Party // Music Band: Ruby Valentino ei Baleras // Cake designer: Cake Studio // Favors: La Spezieria // Tensotruttura: Idea Stand // Vintage furniture: Saxum // Animazione bimbi: Movidarte // Bridal dress: Le Spose di Coco // Hair Stylist: Luigi Marchiori // Make-up artist: Mara // Bridal accessory: Elibre // Groom attire: Sartoria Fragomeni // Papillon: Banderari // Vintage car: Autovintage

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?