Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Il Calendario dell’Avvento della Wedding Planner

tema

Cosa vuol dire tema di nozze e come si declina? Se hai uno stile per il tuo matrimonio shabby chic, stai organizzando delle nozze a tema mare o scegli il lilla come colore per il matrimonio, questo non vuol dire che il tuo abito deve farti sembrare una sirenetta oppure obbligarti a indossare un abito lilla o con i laccetti di quel colore.

La sensazione del tema deve esserci ma deve essere appena avvertita, deve essere una proposta creativa, uno stile che coordina con omogeneità diversi elementi, dai nomi dei tavoli al guestbook, deve essere una sensazione, un’atmosfera, un’idea che si respira, qualcosa che parli di te e del tuo amore ma che non vi renda ridicoli o fuori luogo, bensì perfettamente adattati in un ambiente studiato ad hoc per rappresentarvi. Hai capito cosa intendo?

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2018 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy