Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

22 Agosto 2014

Matrimonio 2.0: l’amore si condivide, con l’hashtag delle nozze

Un matrimonio 2.0 è perfetto per una coppia di sposi che vivono felici e connessi, si scambiano notizie su Twitter, aggiornano i propri amici su Facebook, amano guardare video su YouTube e ascoltare musica su Spotify. Se ti riconosci con orgoglio in questa descrizione, le tue nozze saranno uno dei momenti più belli della tua vita da condividere con tutta la Rete. Crea dunque un hashtag per il matrimonio e invita gli amici a condividere le loro immagini delle nozze su Instagram: in questo modo gli scatti saranno accessibili a tutti e sarà come un secondo album di nozze!

wedding_hashtag    hashtag_matrimonio_instagram    hashtag_wedding_day_instagram

Metti dei biglietti con l’hashtag e qualche breve indicazione sul da farsi in tutte le zone che possono essere ben visibili agli ospiti, ad esempio vicino ai segnaposto sui tavoli del ricevimento. Attenzione anche alla scelta degli hashtag: prima di crearne uno, verifica che non sia stato già utilizzato da altre coppie!

Per una coppia tecnologica e 2.0 come la tua non sarà poi difficile sapere come utilizzare le immagini: esistono diversi servizi per stampare le foto da Instagram (Printstagram), creando ad esempio dei mini album fotografici (Blurb) o dei magneti (StickyGram).

Che ne dici, sei pronta a farti instagrammare?

Photo Credits
Immagine di testata - Photo via Wedding Photo Swap | 2 - Photo via Fab You Liss |  3 - Photo via Lauren Kinsey | 4- Photo via The Knot

 

  • Condividi:

Lascia un commento

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2023 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu