Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

16 Gennaio 2015

Matrimonio a tema Primavera: ecco qualche ispirazione per il 2015

La primavera evoca colori tenui, dolcezza, la natura che si risveglia e sboccia: quale momento migliore per celebrare delle nozze davvero romantiche, dallo stile delicato?

matrimonio_stile_primavera

Per una sposa dai lineamenti leggeri e dalla carnagione chiara è questo uno dei periodi più adatti: le giornate iniziano ad aprirsi e a farsi più tiepide, seppur non sono ancora al loro massimo splendore. Un matrimonio di primavera richiama fiori leggiadri come ranuncoli, ortensie, peonie, dalie e fresie, per la sposa è possibile pensare a un bouquet raccolto, piccolo e compatto, perfettamente coordinato con un abito da sposa di tulle dalla linea semplice e morbida, magari uno dai toni pastello che sono il vero trend per le spose della primavera 2015.

abito_2015_primavera_nicole_spose_colet

Riproduzione di uccellini, gabbiette in metallo, tazze dallo stile classico in ceramica possono essere tra gli elementi caratterizzanti per questo matrimonio, sobrio e indimenticabile. Una delle bomboniere che possono essere donate è un'essenza naturale per profumare la casa e l'ambiente, magari una profumazione ad hoc creata dagli sposi all'aroma di primavera, per lasciare agli invitati quella sensazione dolce e impalpabile che l'amore suscita nei cuori dei due innamorati.

fiori_matrimonio_primavera

Ti è piaciuto questo post? Allora dovresti leggere quello dedicato ai fiori da matrimonio, te lo consiglio davvero!

Photo credits
Immagine di testata - ASimplyChicEvent | 2 - Photo by GalsWedding |  3 - Photo by NicoleSpose | 4 - Photo by WeddingStyle | 

  • Condividi:

Lascia un commento

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu