Open/Close Menu
Elisabetta, Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Organizzare un matrimonio a Venezia con serenità

antichi_granai_location_matrimonio_veneziaCome organizzare un matrimonio a Venezia ed essere felice? Il capoluogo veneto è la città dell’amore per eccellenza, è una destinazione per le nozze meravigliosa perché capace di far vivere agli sposi un’esperienza unica, straordinaria. Ti piacerebbe prenderla in considerazione?

Devi sapere che organizzare un matrimonio a Venezia, però, è anche più impegnativo rispetto ad altre località, perché la città richiede una profonda conoscenza delle sue dinamiche e della gestione logistica.

Pensa a una città sospesa tra acqua e ponti, dove ogni spazio può essere scoperto solo a piedi o tramite la navigazione: suggestivo quanto faticoso. Qualsiasi fornitore sceglierai dovrà considerare i tempi e le modalità di spostamento, oltre ad avere contatti locali per facilitare il tutto.

Per gli invitati, dovrai considerare il parcheggio a Venezia presso il Tronchetto o Piazzale Roma, con i relativi costi. Per organizzare un ottimo matrimonio a Venezia dovrai dare precise indicazioni ai tuoi ospiti e fornirli di una mappa dettagliata: se vorrai organizzare la cerimonia di nozze e il ricevimento in due zone diverse della città, dovrai prenderti carico degli spostamenti magari noleggiando un’imbarcazione.

The following two tabs change content below.
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Pages: 1 2
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2018 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy