Nel mio blog potrai leggere true story dagli eventi che ho seguito. Trovi consigli pratici, idee originali e ispirazioni creative per il tuo giorno su misura.

16 Marzo 2016

Organizzare un matrimonio a Venezia con serenità

antichi_granai_location_matrimonio_veneziaCome organizzare un matrimonio a Venezia ed essere felice? Il capoluogo veneto è la città dell'amore per eccellenza, è una destinazione per le nozze meravigliosa perché capace di far vivere agli sposi un'esperienza unica, straordinaria. Ti piacerebbe prenderla in considerazione?

Devi sapere che organizzare un matrimonio a Venezia, però, è anche più impegnativo rispetto ad altre località, perché la città richiede una profonda conoscenza delle sue dinamiche e della gestione logistica.

Pensa a una città sospesa tra acqua e ponti, dove ogni spazio può essere scoperto solo a piedi o tramite la navigazione: suggestivo quanto faticoso. Qualsiasi fornitore sceglierai dovrà considerare i tempi e le modalità di spostamento, oltre ad avere contatti locali per facilitare il tutto.

Per gli invitati, dovrai considerare il parcheggio a Venezia presso il Tronchetto o Piazzale Roma, con i relativi costi. Per organizzare un ottimo matrimonio a Venezia dovrai dare precise indicazioni ai tuoi ospiti e fornirli di una mappa dettagliata: se vorrai organizzare la cerimonia di nozze e il ricevimento in due zone diverse della città, dovrai prenderti carico degli spostamenti magari noleggiando un'imbarcazione.

  • Condividi:

Lascia un commento

Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.

Elisabetta Bilei

© 2024 Un giorno su misura | P.IVA 04859620280 | Privacy Policy | Cookie Policy
Brand & Web design Miel Cafè Design
magnifiercrossmenu