Vorrei un matrimonio unico, che parli di noi, che sia davvero diverso dagli altri: questo, tra i tanti, mi sembra il desiderio più legittimo di tutti. Perché penso che ogni storia d'amore sia davvero speciale, con delle caratteristiche che solo i due interpreti conoscono: loro conoscono infatti il filo rosso che li lega. Non solo se sia per i libri, per il cibo e il vino o per i viaggi, ma quali letture hanno fatto vibrare i loro cuori, quali territori li hanno portati ad emozionarsi e giurarsi amore eterno, e quali passi li abbiano portati ad arrivare fino al passo del matrimonio. In più, loro sanno se sognano un matrimonio bulico, romantico o ricco di charme.
Questi sogni hanno il diritto di prendere forma. E quello che vorrei dirti è questo: costruire questo sogno non vuol dire dare ai tavoli i nomi delle vostre canzoni del cuore. Costruire quel sogno vuol dire mettere insieme i tasselli affinché l'atmosfera, la sensazione, le emozioni evocate quel giorno parlino del vostro amore, della vostra storia.
Potrei dirti che parte tutto dal mood, dalla scelta della location e dei fornitori strategici, ma davvero sono tutti passi di un insieme più grande: da cosa si parte dunque? Se hai una Wedding planner sarà lei a guidarti, ma se non hai una professionista al tuo fianco? Ci sono 3 punti da cui partirei:
Che ne dici? So che avere una wedding planner ti potrebbe facilitare in questo percorso. Se però hai ancora dei dubbi, ho ideato per te un servizio intermedio: è Fai da Me, il servizio GPS per sposi indipendenti. Comprende la consulenza on-line e la creazione di una road map personalizzata perché tu abbia tutti gli strumenti giusti per organizzare il vostro matrimonio, in modo personalizzato e unico.
Un Giorno Su Misura offre servizi di wedding planning e organizza matrimoni sartoriali a Venezia, Padova, Treviso e ovunque vogliate.
Elisabetta Bilei
+39 349 475 8186
elisabetta@ungiornosumisura.it
Padova / Venezia