Open/Close Menu
Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso e ovunque

Matrimonio a tema: Alice nel paese delle meraviglie

mise en place alice nel paese delle meraviglie

Colori, frizzantezza, aria di festa: il tempo che passa è motivo di divertimento, tempo che scorre in fretta non senza emozioni. Per un matrimonio a tema Alice nel paese delle meraviglie servono orologi, tazze da thé, voglia di stupire, libri da curiosare e colori pastello, tutto per dipingere un mondo fantastico.

matrimonio_tema_alice_paese_meraviglie

Lo spazio è per i sogni, per una favola non convenzionale dove si incontrano conigli bianchi e carte da gioco, per copricapi che nascondono segreti e per magiche pozioni: la celebrazione dell’amore diventa così l’incontro di mondi fantastici, dove prendono vita bouquet di colori dalle molteplici sfumature e oggetti che rievocano un’atmosfera da fiaba.

matrimonio_tema_alice_paese_meraviglie

In un matrimonio a tema Alice nel paese delle meraviglie le tavole saranno imbandite con piatti decorati, motivi floreali su porcellana di un’altra epoca si incontreranno con i petali colorati dei fiori che faranno da centrotavola, mentre agli ospiti potranno essere serviti con dolcetti francesi e altre prelibatezze suggestive.

matrimonio_tema_alice_in_wonderland

Un bellissimo prato sarà spazio per il banchetto nuziale, mentre all’ombra di un grande albero gli sposi potranno riposare e lasciarsi fotografare, rapiti anche loro da un libro e dalla sua magica avventura che contiene. Un regalo per gli ospiti, per ringraziarli della loro presenza, potrebbe essere proprio il libro della storia di Alice con prefazione degli sposi, oppure un magico infuso in bustine di thé personalizzate, affinché anche loro abbiano sempre memoria del sogno unico a cui hanno preso parte.

Ti è piaciuta questa ispirazione per un matrimonio a tema? Allora l’articolo sul matrimonio a tema Primavera è quello che fa per te!

Photo Credits Immagine di testata – Photo by TheEveryLastDetail | 2 – Photo by WeddingChicks | 3 e 4 – Photo by TheEveryLastDetail | 5 e 6 – Photo by  KimLePhotography | 7 – Photo by Weddingonmania |

The following two tabs change content below.
Avatar
Mi chiamo Elisabetta e sono un'organizzatrice di matrimoni su misura: affianco gli sposi nella costruzione del percorso che li porterà al giorno delle nozze, con originalità e affidabilità. Sono curiosa e sorridente, ho sempre con me un quaderno e tante idee.
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

© 2020 Un giorno su misura - P.IVA 04859620280 - Credits: Web Design di Studio Madesign e fotografie di Officine BiancospinoPrivacy PolicyCookie Policy