matrimonio abbazia del pero porcellato zorzi

Quando ho incontrato Erika e Alberto ho capito subito che erano persone eleganti, che amavano lo stile moderno e i contrasti. Sapevano già che avrebbero voluto che il grigio, il bianco e il rosso fossero la palette cromatica del loro matrimonio. Sapevano che New York era la città simbolo del loro amore, che avrebbero voluto fosse parte integrante del giorno delle loro nozze.

Ho lavorato con loro al racconto della loro storia, per farla diventare scenografica e raffinata come la immaginavano. Abbiamo curato ogni dettaglio, alternando romanticismo ed estrema modernità, prestando attenzione ad ogni più piccolo dettaglio, affinché fosse armonico e coordinato. La partecipazione a taglio laser riprendeva il monumento LOVE dove si sono fotografati a New York, lo skyline ha caratterizzato la loro bomboniera così come la torta di cake design, mentre le luci e le decorazioni floreali richiamavano il calore del colore rosso. Ed ecco a voi la storia che abbiamo realizzato il 10 giugno, all’Abbazzia del Pero.


Wedding planner & designer: Un Giorno su Misura // Location: Abbazzia del Pero //  Photographer: Fabrizio Furlan // Floral designer: Centro Fiori // Wedding dress: Fausto Sari // DJ: DJ per Eventi  // Cake design: Kosi Dolce // Cake topper: Le bianche margherite // Stationary: Pop the Question // Guest favors: 13/16esimi

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Come vi chiamate?

Qual è la vostra email?

Come posso aiutarvi?